S.T.T. Skin Toning Therapy

18.06.2019

La funzione dell'acido ialuronico è di mantenere idratazione, turgidità e plasticità della pelle.

L'acido ialuronico viene perso col procedere degli anni e la pelle diventa meno elastica e piu sottile.

Per il ripristino dell'idratazione e della neutralizzazione dei radicali liberi, in modo da ricreare le condizioni fisiologiche ottimali per una corretta attività fibroblastica si utilizza una una tecnica innovativa chiamata STT (Skin Toning Therapy).

Questo trattamento consiste nell'iniettare acido ialuronico biocompatibile naturale biointerattivo, che svolge un'azione antiossidante, ristrutturante ed idratante della matrice extracellulare e stimolante i fibroblasti alla produzione di elastina, collagene e acido ialuronico endogeno. 

Si inietta nel viso collo e decoltè con cannule sottilissime completamente indolori e atraumatiche sprovviste di punta  per formare una rete profonda nella compagine del derma, facendo in modo che questo acido venga deposto parallelamente all'epidermide ripristinando così l'idratazione e la neutralizzazione dei radicali liberi, in modo da ricreare le condizioni fisiologiche ottimali per una corretta attività fibroblastica.

E' un trattamento biostimolante e fortemente idratante grazie al quale vanno ad attenuarsi le microrughe e la pelle risulta meno assotigliata e più elastica. 

Il risultato è una pelle subito più tonica e distesa piu idratata, ma senza cambiamenti dei lineamenti e senza alcun aumento di volume.