E' primavera..viso fresco SPRING RESTYLING

21.03.2019

Per accogliere la primavera presentiamoci con un viso meno stanco. E mentre  prepariamo la nostra pelle alla perfetta detersione, idratazione, tonificazione non facciamoci cogliere impreparate e mettiamo in atto degli accorgimenti curativi che ci rendano immediatamente meno stanche e invecchiate.

Le rughe naso-labiali ad esempio sono uno dei segni del tempo più evidenti sul volto perché tracciano un solco tra le narici e l'angolo della bocca conferendo al viso un aspetto stanco, triste e invecchiato.

L'origine del problema è nello spostamento dei volumi dal terzo medio al terzo inferiore del viso a causa del cedimento dei tessuti e dello svuotamento dell'area zigomatica.

In molti casi è possibile intervenire in maniera estremamente soddisfacente con sostanze iniettabili completamente riassorbibili e molto vicine, come struttura, ai tessuti umani: i filler.

I Filler sono composti da acido ialuronico a diverse densità utili ad attenuare e migliorare l'aspetto stanco del viso.

I Filler di nuova generazione oltre ad essere completamente biocompatibili e riassorbibili, sono anallergici e si adattano completamente alla espressione naturale del viso.

L'aspetto risulta immediatamente migliorato, meno stanco e meno grigio e assolutamente non alterato nella fisionomia.

 E' primavera..perchè no?