MEDICINA ANTIAGING

28.02.2021
E' una medicina preventiva,cioè una branca della medicina che ha lo scopo di identificare precocemente e curare alcuni disordini, malesseri, disfunzioni, legate al passare del tempo.

Ha lo scopo di potenziare le capacità funzionali per il 𝖶𝖤𝖫𝖫𝖠𝖦𝖨𝖭𝖦, per far sì che che si invecchi con grazia, migliorando la qualità della vita precocemente prima di affacciarsi alla terza età, prevenendo le eventuali malattie.

Quando invecchiamo incorriamo in stress ossidativo da radicali liberi, vi è crollo dei livelli ormonali, deterioramento immunologico, diminuzione delle funzioni cellulari.

È quindi fondamentale potenziare la salute con un programma di medicina antiage, evidenziando i fattori di rischio legati all'invecchiamento precoce e porvi rimedio attraverso strategie terapeutiche integrate e multidisciplinari per una efficace azione preventiva.

Si parte con un check up, una valutazione di medicina antiaging specifica e personalizzata, per poi mettere in atto una serie di valutazioni e strategie atte a correggere.

🌀Gestione dello stress cronico

🌀Valutazione dell'infiammazione e del metabolismo

🌀Riequilibrio del dolore cronico

🌀Riequilibrio gastrointestinale

🌀Terapia drenante degli organi che eliminano le tossine dell'organismo

🌀Valutazione e trattamento dell'intestino

🌀Terapie con ormoni Bio-Identici

🌀Programma nutrizionale personalizzato

🌀Miglioramento dell'estetica del viso e del corpo

🌀valutazione per un programma di allenamento personalizzato corpo e mente😉

Wellaging e aginggracefully 🔝➡️prevenire🐛 e migliorare🦋 la qualità della vita