LASER CO2 FRAZIONATO NUMERO UNO PER UN VISO E UN COLLO FRESCO RASSODATO E DEFINITO

06.11.2017

Il ringiovanimento del viso e del collo sono senza dubbio uno dei rami più importanti della medicina estetica di questi tempi.
Tra i trattamenti di punta c'è il LASER CO2 frazionato a tutt'oggi considerato il gold standard per il trattamento dell' invecchiamento del volto. Sulla sua efficacia non esistono dubbi: per eliminare rughe, macchie, pori dilatati e dare tensione e rassodamento al viso, al suo ovale e al collo il LASER CO2 frazionato è la procedura che dimostra i risultati più sorprendenti.
Il trattamento consiste nel passaggio del LASER sul volto del paziente. La metodica non è dolorosa, si può applicare anche una crema anestetica prima della procedura per migliorare il comfort. Il trattamento ha una durata di circa 15-30 minuti a seconda delle zone da trattare.
Il fascio di luce emesso dal Laser CO2 va a colpire l'acqua presente nei tessuti e in profondità si forma nuovo collagene e fibre elastiche.
Grazie all'energia calda prodotta dal LASER CO2, la pelle riproduce tessuto e collagene in modo evidente e continua a produrlo per molti mesi. Nei giorni seguenti la pelle appare arrossata, un po' edematosa, ma in circa 3-5 giorni recupera completamente, fino ad apparire completamente rigenerata, fresca, uniforme e soprattutto tonica. Giorno dopo giorno la pelle migliora sempre di più!
Il numero di sedute per ottenere ottimi risultati varia in base alla quantità e profondità delle rughe e alla rilassatezza dei tessuti. Solitamente si effettuano da un minimo di una ad un massimo di quattro applicazioni. I risultati consistono in una forte riduzione o scomparsa delle rughe, netto miglioramento del codice a barre intorno alla bocca, miglioramento delle cicatrici da acne, restringimento dei pori dilatati, uniformità del colorito, e soprattutto effetto tensivo simile al lifting ..ma senza bisturi.
I risultati ottenuti sono duraturi nel tempo.