FILLER PER CHIOME SANE

15.11.2019

Ci sono periodi dell'anno, situazioni di stress, post gravidanza, cure mediche, carenze nutrizionali e molto altro per cui i nostri capelli non sono più gli stessi. La perdita è eccessiva, risultano radi e sfibrati , il cuoio capelluto irritato e dolente.

Cosa può fare il medico?

Una BIOSTIMOLAZIONE del cuoio capelluto. 

È un trattamento di medicina estetica per la caduta dei capelli indicato per i pazienti con alopecia, diradamento, capelli fini o deboli o che notano un aumento consistente della caduta dei capelli. Non è indicato per la calvizie. .

Consiste nel praticare micro iniezioni con un piccolissimo ago sulle zone della testa dove si verifica la maggiore diradazione.

Le iniezioni possono essere a base di PRP, carbossiterapia, o Hair filler (acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene e antiossidanti), Haircare.

Le Sostanze stimolano la rigenerazione dei follicoli dei capelli contrastandone il processo di degenerazione e la sofferenza del bulbo pilifero.

Ricordo però che la cura del capelli (come quella della pelle) deve essere a 360* e deve sempre prevedere trattamenti congiunti e complementari che comprendono nutrizione e integrazione specifica e non deve mai escludere la cura e la routine in salone e/o domiciliare con i prodotti più adatti che il vostro Hair Stylist saprà consigliarvi al meglio.