Doppietta per un viso fresco, sano e tonico

01.02.2019

PASSO PRIMO: un innovativo Peeling a base di TCA (acido tricloroacetico), un must have per le sue caratteristiche bioristrutturanti. Una speciale biostimolazione senza aghi in nuova formulazione che stimola la cute in profondità con risultati apprezzabili fin da subito e e senza eccessivo rossore che è un effetto collaterale tipico dei peeling di vecchia generazione. 

RISULTATO: pelle rigenerata, idratata, fresca, rivitalizzata, con meno cellule morte e comedoni, pori meno dilatati, riduzione delle rughette sottili, luminosità e uniformità del colorito.

PASSO SECONDO: una meso-biorivitalizzazione con un BOOSTER rassodante, rivitalizzante, reidratante, illuminante. Due fiale, una per lato, di pura energia per la pelle. Un cocktail ricco di vitamine e di sostanze che stimolano i fibroblasti e le cellule cutanee. La biostimolazione è un trattamento medico che mira a reintegrare le sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre in quantità sufficiente per la pelle, come acido ialuronico e aminoacidi precursori di elastina e collagene. 

RISULTATO: bioridensificazione, aumento del tono cutaneo, miglioramento del grado di severità delle rughe, dovuto sia alla maggiore tonicità dei tessuti, sia alla maggior capacità della pelle di riflettere la luce (isotropia) ,che nella pelle matura è diminuita e determina la comparsa di aree d'ombra e aspetto segnato del viso, aumento quindi della luminosità e della freschezza globale del volto.