CODICE A BARRE ...KO

20.02.2019

Il trattamento di elezione per ridurre le rughe del contorno labbra è il filler con acido ialuronico che rinfresca il sorriso e rende le labbra più idratate aiutando il riempimento e quindi il miglioramento delle rughette del "barcode".

Quando però le rughe sono più profonde più estese e non più solo di espressione, si rischia che il riempimento dia un effetto di gonfiore sopra al labbro visivamente poco gradevole.

Per ovviare a questo problema, ottenendo però i migliori risultati, il trattamento ottimale per queste fastidiose rughe è una tecnica abbinata di alcuni trattamenti efficaci.

PLEXR Plasma e LASER CO2 RESURFACING  per ridurne e curarne la profondità,

PEELING CHIMICO per esfoliare e distendere,

NEEDLING per ridurre,

FILI PDO per dare trazione e ristrutturazione

BIOSTIMOLAZIONE CON PRP o con biorivitalizzanti  per curare e riempire naturalmente

MICROBOTOX per allegerirle

....ed infine  un lieve riempimento con acido ialuronico o lipofiller per donare freschezza e turgore, ma senza creare alcun goffo rigonfiamento.

Completare ogni qualsiasi trattamento con una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura, possibilmente integrare con antiossidanti (Bjuti collagene Verisol, Mistify), Silicio organico.

Utilizzare creme specifiche, meglio siero,  ( 5 Hyaluronic Serum dr. B Essentials, Wellage Therapy EYES & LIP con bava di lumaca e acido ialuronico)

Tanta idratazione (bere sempre molto)

Dimenticarsi di fumare. Il fumo incide sulla microcircolazione di questa sensibile zona e le rughe peggiorano anche per la forzata e ripetuta mimica che si assume ad ogni tiro di sigaretta. Peggio quindi le sigarette sottili. Inoltre le rughe sono sempre più accentuate dalla parte della mano con la quale si tiene la sigaretta. 

Ridere e fare ginnastica facciale( prossimamente ci dedicheremo alle smorfie e ai sorrisi della bellezza😉)