CHE OCCHIAIE HAI ?

30.10.2019

Oltre il 50% delle donne oltre i 30 anni è preoccupata delle proprie occhiaie.

Una sensazione di apparire stanca, di avere il viso triste, di avere lo sguardo come se non si avesse dormito, di aver perso luminosità e freschezza.

L'area degli occhi è infatti particolarmente sensibile.

Ma quali sono le cause delle occhiaie?

🆘Stress.

🆘Affaticamento.

🆘Microcircolazione insufficiente.

🆘Fattori genetici.

Risposte ?

Una delle possibili risposte è quella di definire il delicato contorno occhi con micro iniezioni di acido ialuronico specifico per quell'area.

Un Filler specifico è Redensity 2 di Teoxane, un prodotto che ha una formula brevettata sofisticata e sinergica che combina due azioni: riempitiva e rivitalizzante.

Inoltre grazie alla sua particolare consistenza si diffonde al meglio e non comprime i fragili tessuti in cui viene iniettato, riducendo notevolmente il rischio di edemi e gonfiori che si potrebbero verificare in maniera anche persistente con altri Filler.

E' anche completato da un complesso dermoristrutturante (vitamine, aminoacidi, minerali, antiossidanti) che ha uno spiccato effetto antiage.

Questo tipo di trattamento si può effettuare invece che con ago con una cannula che è meno invasiva, meno traumatica per i tessuti e permette una distribuzione del prodotto più omogenea e senza lividi.

 I risultati sono visibili immediatamente dopo il trattamento e hanno una durata media stimata di 9-12 mesi.

Il trattamento della zona perioculare, data l'estrema delicatezza dell'area anatomica interessata, richiede esperienza e preparazione da parte del medico estetico. Nello stesso tempo è un trattamento sempre più richiesto, non solo da parte delle donne ma anche degli uomini.