RINGIOVANIMENTO CUTANEO CON LA TERAPIA BIOFOTONICA

15.02.2020

A Bolzano è arrivata in esclusiva nel nostro studio medico una innovativa tecnologia  per la rigenerazione cutanea: Kleresca® Skin Rejuvenation.
E' un trattamento delicato molto efficace che utilizza energia luminosa fluorescente (FLE) per stimolare il processo di ringiovanimento naturale della pelle.

Scientificamente provato e raccomandato dai dermatologi e medici estetici, questo trattamento migliora il carnato e la texture complessiva della pelle senza causare traumi.

Induce un aumento di produzione di collagene fino al 400%. 
Rallenta i segni dell'invecchiamento della pelle, migliora la dimensione dei pori, le piccole rughe e la texture della pelle 

Kleresca® Skin Rejuvenation é ispirata dalla fotosintesi clorofilliana, che è un processo biochimico grazie al quale gli organismi con clorofilla producono sostanze organiche in presenza di luce solare. L'innovazione della tecnologia risiede nella sua capacità di creare energia luminosa fluorescente che attiva le cellule della pelle che producono collagene (fibroblasti ). Agisce quindi a livello cellulare.

L'energia luminosa fluorescente, che è una modalita di azione esclusiva, penetra nella pelle e raggiunge i vari strati della cute, potenziando la produzione di collagene mediante stimolazione dei naturali processi cutanei. 

Il sistema biofotonico è composto da una lampada brevettata multi-LED  progettata con specifiche impostazioni di lunghezza d'onda pre-programmate ed un gel fotoconvertitore brevettato.

I cromofori contenuti nel gel fotoconvertitore convertono le onde luminose della luce blu emesse dalla lampada in energia dinamica, pulsante e fluorescente che stimola i meccanismi riparatori della cute penetra nella pelle e ne stimola il processo di ringiovanimento.

Nel corso dei trattamenti nella pelle si osservano notevoli miglioramenti, ma anche dopo la fine delle sessioni attive la pelle continua a migliorare, e lo fa in modo duraturo.

Come viene eseguito il trattamento?

Il trattamento trifasico viene descritto come un'esperienza piacevole. Bastano 9 minuti sotto la lampada. Con un periodo di recupero post-trattamento minimo o nullo, è possibile applicare il trucco subito dopo ogni sessione.

1. Si pulisce la pelle e si applica il gel Skin Rejuvenation.

2. Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Light; creado così un'energia luminosa fluorescente che stimola la cute.

3. Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata.

Quali aree possono essere trattate? Viso, collo,decolltè, mani.

La tecnologia Kleresca® in generale ha un elevato profilo di sicurezza. Stimola i meccanismi di autoguarigione della pelle. È efficace sia nel curare patologie infiammatorie che nei trattamenti estetici. Destressa e rivitalizza la pelle. Assolutamente da effettuare, con i protocolli dedicati, anche in caso di acne e rosacea.

Un  trattamento indolore che si può effettuare tutto l'anno, anche in estate. Si consiglia sempre di effettuare una accurata valutazione con il proprio medico prima del trattamento.