LASER CO2 RESURFACING: trattamento globale

21.01.2020

✅Cos'è❓

È un sublime trattamento ringiovanente che lavora sulla ristrutturazione del collagene. Definisce in modo evidente i profili del viso uniforma il colorito e riduce le rughe.

📌Come si effettua ?

✅Si applica una crema anestetica per circa 20-30 min. Si deterge e si sgrassa bene il viso. Si posizionano gli occhialetti e si incomincia passando Il manipolo sul viso. Il raggio viene distribuito su tutto il viso o solamente zonale a seconda del tipo di trattamento che si va ad eseguire.

Si può decidere per un REFRESH oppure per un RESURFACING a seconda del problema in atto e dell'età del paziente.

La sensazione è di calore, è un trattamento normalmente ben tollerato.

🔚Terminato il trattamento si rinfresca il viso ripetutamente con acqua ghiacciata. 🧴Dopo qualche passaggio si applica la maschera lenitiva.

Il viso sarà arrossato per 2-4 giorni a seconda del l'intensità del trattamento eseguito.

🔜Effetto finale?

I primi giorni, risolti il rossore e l'edema, la pelle apparirá un po' secca e andrà riprendendosi con una specifica e frequente idratazione. Va protetta con crema solare ed è da evitare l'esposizione al sole diretta.

Dopo circa 3 settimane dal trattamento si incomincierà ad apprezzare il cambiamento incredibile della pelle che risulterà rinfrescata uniformata tonificata e evidentemente ringiovanita... sempre più col passare dei giorni.

Un trattamento prezioso e globale.

Se vuoi sapere di più contattaci.

.